Ad aprire questo nuovo studio è Crystal Dynamics, in modo da poter lavorare meglio al progetto
Quando due nomi imponenti come Square Enix e Marvel si uniscono, quello che ne può scaturire è soltanto un hype senza precedenti. Ed è proprio ciò che è accaduto da quando, ormai diversi mesi fa, è stato annunciato The Avengers Project (questo è attualmente il nome provvisorio), un nuovo gioco incentrato sui nostri famosissimi supereroi. In tutto questo tempo non c’era stata ancora nessun novità, almeno fino a ieri.
Pare infatti che Crystal Dynamics, già sviluppatore di giochi come Rise of the Tomb Raider, abbia deciso di espandersi acquistando un nuovo studio a Bellevue, chiamato Crystal Northwest, che permetterà al team di dedicarsi in maniera più approfondita al titolo Marvel. Questa è sicuramente una meravigliosa notizia per tutti coloro che aspettavano notizie a riguardo, ma il bello deve ancora venire.
Se infatti andiamo a leggere solo qualcuno dei nomi che comporranno il suddetto team, è del tutto probabile che potremo aspettarci roba da far venire la pelle d’oca. Partiamo da Chad Queen, ex membro di Gas Powered Games e capo di Crystal Northwest; a lui uniamoci Vincent Napoli, System Designer di God of War, che nella nuova sede coprirà il ruolo di Combat Designer. Se ancora non vi basta, a lavorare con loro ci sarà anche il co-fondatore di Dead Space, Ben Wanat. A tutto questo aggiungiamoci poi una serie di talentuosi sviluppatori provenienti da EA Visceral, Naughty Dog, Disney, Pixar, quindi capirete da soli che si tratta di una squadra da capogiro.
Noi ci aspettiamo davvero grandi cose da questo The Avengers Project, e siamo ovviamente curiosi di saperne sempre di più. Non resta che sperare che le nostre aspettative non vengano deluse. Voi cosa ne pensate a riguardo? Diteci la vostra nei commenti!
Tienimi informata!
Certo, continueremo a seguire il progetto!