Lo sviluppatore indipendente scozzese Team Terrible ha annunciato che The Baby in Yellow riceverà un importante aggiornamento dei contenuti, soprannominato The Black Cat, a partire dal 26 maggio e sarà disponibile per il download su Windows, iOS e Android.
Esplora le profondità dell’ignoto nell’aggiornamento The Black Cat mentre viaggi attraverso un mondo strano e inquietante seguendo il gatto nero che ti ha trasportato in un luogo oltre i tuoi incubi più selvaggi. Con l’aiuto di un nuovo compagno robotico (Newt), devi navigare attraverso paesaggi contorti, risolvere enigmi intricati e svelare i segreti delle oscure origini di The Baby. Ma attenzione, The Baby è alle calcagna e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Sopravviverai al tuo viaggio con il gatto nero o cadrai vittima degli orrori che ti aspettano?
“Siamo entusiasti di annunciare il rilascio dell’aggiornamento The Black Cat, che promette di portare i giocatori in un viaggio di scoperta come mai prima d’ora. Con i suoi misteriosi segreti, la storia intrigante e gli strani aggeggi, questo aggiornamento affascinerà sicuramente sia i nuovi che i veterani giocatori allo stesso modo“, ha affermato Greg Lee, CEO di Team Terrible. “Con oltre 130 milioni di download dal lancio di The Baby in Yellow, non vediamo l’ora di vedere come la community esplorerà e svelerà le nuove entusiasmanti interazioni che questo aggiornamento ha da offrire.”
A proposito di The Baby in Yellow
In questo gioco di babysitter ispirato a Lovecraft, gioca nei panni di una babysitter che si prende cura di un bambino posseduto da un demone che cerca di ostacolare i tuoi sforzi. In un bizzarro mix di commedia e horror, con una storia arricchente incorporata sullo sfondo, affronta cinque notti di comportamenti misteriosi e svela i misteri dietro il bimbo irregolare.
Originariamente creato in 48 ore per una Game Jam nel 2020 da due ex sviluppatori di Rockstar, The Baby in Yellow è diventato un successo virale, raggiungendo l’impressionante cifra di 130 milioni di download su Android, iOS e PC.