Dopo dieci anni, è stata finalmente annunciata la modalità cooperativa per The Binding of Isaac, una funzione richiesta da moltissimo tempo dai fan. Nonostante l’età del gioco, la sua popolarità rimane intatta, e questa nuova modalità, in arrivo tra poco più di dieci giorni, sarà completamente gratuita.
The Binding of Isaac: dieci anni di attesa
The Binding of Isaac è uno dei titoli indie più importanti e influenti, che ha contribuito a definire la scena indie mondiale. Giocato da milioni di utenti, il gioco mantiene il suo fascino anche dopo un decennio. In occasione del decimo anniversario, il creatore Edmund McMillen ha annunciato il lancio gratuito della modalità cooperativa, previsto per il 18 novembre. Dopo una fase di beta testing iniziata a settembre, la modalità è ora pronta al rilascio.
Questa nuova modalità cooperativa permetterà a 2-4 giocatori di collaborare con indicatori di completamento da raggiungere. Inoltre, l’aggiornamento apporterà modifiche ad alcuni elementi di gioco, in particolare a oggetti ritenuti dalla community poco efficaci o problematici.
Non resta che attendere il 18 novembre per scoprire tutte le novità di questo aggiornamento gratuito e per provare la tanto attesa modalità cooperativa.