The Binding of Isaac Four Souls è il gioco di carte tratto dall’omonimo videogame che ha fatto la storia dei roguelike. Con l’arrivo del nuovissimo Repentance su PlayStation 5, il game designer del titolo Edmund McMillen continua a promuovere la versione da tavolo del gioco, realizzato con delle carte uniche nel loro genere. Ora però il fortunato Four Souls avrà una nuova espansione che verrà denominata Requiem.
The Binding of Isaac Four Souls ed il kickstarter per Requiem
Nel 2018 il gioco di carte The Binding of Isaac Four Souls ha avuto una fortunatissima campagna Kickstarter, dove McMillen raggiunse più di 2 milioni e mezzo di dollari! La vendita del gioco nei vari negozi, fisici ed online, fu un altro successo finanziario incredibile e ciò ha spinto Edmund a realizzare una nuova campagna su Kickstarter, ma questa volta per realizzare un’interessante espansione del gioco base denominata Requiem.
La raccolta in questione non è ancora disponibile, infatti verrà lanciata il primo giugno. Sappiamo già che l’estensione di Four Souls aggiunge più di 200 nuove carte e come sempre il Kickstarter offrirà più livelli tra cui scegliere in base all’offerta dei sostenitori, con ricompense che possono dare diversi bonus, come ad esempio le figurine relative ad Isaac, personaggi di peluche, articoli d’abbigliamento e molto altro ancora, disponibili a seconda della scelta fatta.