The Binding of Isaac sta per ricevere la sua nuova espansione ed è anche molto più vicina di quanto si possa pensare! L’unica nota dolente è che la data d’uscita annunciata per la versione console riguarda solamente il Nord America. Per noi europei quindi l’attesa sarà un po’ più lunga, ma non disperare, nelle prossime settimane dovremmo saperne di più.
The Binding of Isaac: Repentance, le ultime novità
Sappiamo dunque che il nuovo capitolo della celebre saga roguelike dungeon crawler uscirà giovedì 4 novembre negli USA, su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il publisher Nicalis ha affermato che per l’uscita in Europa avremo presto notizie nelle prossime settimane.
Su Nintendo Switch e PlayStation 4, il gioco sarà acquistabile per chi già possiede le precedenti espansioni come contenuto aggiuntivo, ad un prezzo di 20 dollari (non ancora confermato il prezzo in valuta locale). Per chi invece possiede le console next-gen, l’acquisto può essere effettuato in bundle con le altre espansioni, Rebirth, Afterbirth, Afterbirth+.
Inoltre, nel corso del 2022 verrà messa in vendita esclusivamente sul Nicalis Online Store una versione fisica del gioco, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Ricordiamo che il gioco è già uscito su PC e quelle che mancavano all’appello erano le versioni console del titolo. Se sei in attesa dell’uscita per console dunque, puoi dare nel frattempo un’occhiata a tutte le novità del gioco e qui di seguito puoi anche vederne il trailer di lancio.