La versione completa di The Blackout Club, gioco individuale di sopravvivenza cooperativa , è pronta al rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 luglio 2019, dopo il lancio anticipato su Steam, lo scorso ottobre.
La notizia è stata, da poco, confermata e annunciata dagli sviluppatori, in ogni caso, per chi volesse acquistare The Blackout Club su PC, può approfittare dei saldi estivi su Steam, al prezzo scontato del 20%20 ma solo fino al 9 luglio
Cenni sulla trama
La storia di The Blackout Club si incentra su un gruppo di ragazzi che ha il compito di investigare su strani avvenimenti che avvengono in città: al mattino, infatti, ognuno di loro, si sveglia segnato da lividi e ferite. un vero e proprio “blackout” che, il più delle volte, si protrae per giorni interi. Spinti dal desiderio di capirne i motivi, i ragazzi si riuniscono in questo club per investigare sull’accaduto ma la loro curiosità fa emergere realtà sempre più terrificanti, sembra, infatti, che, ogni notte, un’oscura entità faccia loro visita durante il sonno…
Se sei interessato a questo co-op horror guarda subito, con attenzione il trailer qui di seguito…
Il titolo sembra molto interessante e suggestivo. A te, naturalmente, l’ultima parola e se hai seguito il mio consiglio e lo hai già acquistato, fammi sapere, subito, cosa ne pensi!