In occasione di Halloween, preparati a vivere il terrore con The Bridge Curse 2: The Extrication, che sarà disponibile dal 24 ottobre per PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One. L’annuncio è stato fatto da PQube, in collaborazione con SOFTSTAR ENTERTAINMENT, e promette un’esperienza di survival horror coinvolgente, ambientata nella leggendaria Università Wen Hua, nota a Taiwan per i suoi misteri e storie di fantasmi.
Esplora la terrificante Università Wen Hua
Il gioco, ambientato all’interno del campus infestato, vede un gruppo di studenti del club del cinema tentare di risolvere un antico mistero organizzando il “Carnevale dell’orrore” nell’inquietante edificio Da Ren. Ma man mano che le riprese avanzano, il confine tra realtà e finzione si assottiglia, scatenando eventi inspiegabili.
Nei panni di quattro personaggi diversi, dovrai affrontare spettri implacabili, tra cui la sinistra Ballerina pazza e il bizzarro Sergente Huang, mentre percorri i corridoi tortuosi e autenticamente ricreati dell’Università Wen Hua. Il suono dei tuoi passi e il respiro pesante ti accompagneranno mentre cercherai di sfuggire ai pericoli sovrannaturali che infestano l’area.
In The Bridge Curse 2: The Extrication, esplorerai i segreti nascosti della Wen Hua, raccogliendo indizi criptici, manufatti segreti e risolvendo enigmi pericolosi. Con l’aiuto della mappa della scuola, potrai svelare percorsi nascosti e trovare vie di fuga dai tuoi spaventosi persecutori, il tutto mentre scopri le oscure cospirazioni che circondano il campus.
Un successo già annunciato quello di The Bridge Curse 2?
“La versione PC del gioco è stata accolta con grande entusiasmo, in particolare su Twitch,” ha dichiarato Tyrone Walcott, Product Group Manager. “Siamo davvero felici di poter portare The Bridge Curse 2: The Extrication su console, permettendo a un nuovo pubblico di vivere questa terrificante esperienza dal 24 ottobre.”
Prepara i tuoi nervi e scopri se riuscirai a sopravvivere alla notte nella Università Wen Hua!