Oggi ti parlo di un nuovo titolo horror che è appena stato annunciato da Softstar Entertainment. Si tratta di The Bridge Curse: Road to Salvation, il quale è un adattamento videoludico dell’omonimo film horror del 2020.
The Bridge Curse: Road to Salvation – da film horror a videogioco
The Bridge Curse: Road to Salvation è un videogioco horror in prima persona che uscirà su PC, tramite la piattaforma di Steam nel corso del 2022. Una demo sarà resa disponibile durante lo Steam Next Fest di febbraio. Riuscirà ad entrare nella classifica dei migliori videogiochi horror di tutti i tempi?
The Bridge Curse: Road to Salvation è uno dei racconti horror universitari più inquietanti della storia di Taiwan. Sei ragazzi dell’università di Tunghu incontrano il fantasma di una ragazza che vaga per il ponte del campus, imbattendosi così in una terribile maledizione.
Osserva attentamente l’ambiente circostante per trovare il percorso migliore da seguire. Muoviti in modo furtivo in mezzo all’oscurità per sopravvivere ai pericoli, cerca tutte le informazioni necessarie per spezzare la maledizione e scoprire la verità che si nasconde dietro questa oscura vicenda.
Per maggiori informazioni visita la pagina del titolo su Steam, di seguito invece ti lascio il trailer ufficiale.