Risale a pochi giorni fa l’annuncio ufficiale che, The Caligula Effect 2, dopo essere sbarcato su PC tramite Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4 a giugno dello scorso anno, nel prossimo autonno il titolo pubblicato da NIS arriverà anche sulla console actual gen di Sony, ovvero PlayStation 5.
Dopo il primo capitolo, accolto in maniera molto positiva soprattutto tra gli appassionati di Giochi di Ruolo di stampo giapponese, il secondo capitolo narra i seguenti eventi: la virtuadoll Regret crea Redo, una simulazione in cui le persone sono intrappolate in una falsa realtà (si, sa di già visto ma ne vale la pena). Per fuggire da Redo, un gruppo di studenti liceali “risvegliati”, forma il Go-Home Club per combattere il regno di Regret e fuggire, o meglio ritornare, nel mondo reale.
L’annuncio dell’arrivo di The Caligula Effect 2 su PlayStation 5, è stato accompagnato anche da un trailer che ti lasciamo qui di seguito.
Per tutti gli appassionati del “fisico”, nel sito ufficiale NIS è già possibile ordinare l’edizione con disco, il quale al suo interno contiene anche un set composto da 4 art card del gioco.