The Callisto Protocol è uscito da poco e te ne abbiamo parlato qui. Si tratta di un gioco davvero interessante che in questi mesi era molto atteso da parte dei player. A ogni modo il lancio PC non è stato il massimo e vi è stato un vero e proprio review bombing di cui ti abbiamo raccontato qui. Ma la situazione migliorerà?
The Callisto Protocol, nuovo update, basterà a calmare i player?
Le prestazioni di gioco della versione PC di The Callisto Protocol sono un vero e proprio disastro per i player. A ogni modo, è da poco uscito un nuovo update e il game director Glen Schofield ha rassicurato che l’intero team è al lavoro per porre rimedio alla situazione. A rassicurare ulteriormente, ci ha pensato la pagina Twitter del gioco qui.
We’re listening to your feedback and working hard to further optimize PC performance. Today we released a new PC update that improves PSO caching and further reduces any stuttering issues. Additional PC and console optimizations are in the works now. Stay tuned.
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) December 7, 2022
“Ascoltiamo i vostri feedback e siamo al lavoro per ottimizzare ulteriormente le prestazioni del gioco su PC. Oggi abbiamo messo a disposizione un nuovo aggiornamento per PC che migliora il PSO caching e riduce ancora i fenomeni di stuttering. Ulteriori ottimizzazioni per PC e console sono in preparazione: restate sintonizzati”
Insomma, noi speriamo che questo nuovo update possa calmare gli animi infuocati dell’utenza. Dopotutto i PC gamer ormai vivono nel terrore di ricevere porting non all’altezza e questo provoca molta frustrazione. Negli anni sono stati numerosi i casi di lanci a dir poco catastrofici e ci auguriamo che non sia questo il caso!