Se sei uno di quei giocatori che è sempre alla ricerca di un nuovo titolo horror saprai che The Chant si sta per arrivare, il gioco ha molte aspettative dato che promette momenti agghiaccianti e attimi di puro terrore. È per questo che di recente i responsabili hanno condiviso un nuovo trailer del suo gameplay.
The Chant: un piccolo sguardo al titolo
Come sicuramente ricorderete il titolo sviluppato dalla software house Brass Token è stato annunciato a metà di quest’anno, promettendo un’autentica esperienza horror e di suspense che però aveva mostrato ben poco.
Ora tutto è più chiaro dato che sappiamo con certezza che Il gioco arriverà all’inizio di novembre, inoltre i suoi sviluppatori hanno condiviso una piccola parte di ciò che ti aspetta in questa avventura tramite il nuovo trailer di gameplay che ha già alzato l’hype dei fan a mille.
Come potete vedere dal trailer qui sopra, il titolo sarà un’esperienza single player in terza persona ambientato durante ritiro spirituale in un’isola remota, i momenti di pace si trasformeranno in un lontano ricordo dopo che una “canzone” di gruppo aprirà The Gloom, una dimensione terrificante che si nutre dell’energia negativa delle persone.
Il tuo obiettivo sarà quello di districare la complessa storia dell’isola e capire le terrificanti rivelazioni sul cosmo, il tutto combattendo contro diverse creature dell’oscurità ed esplorando un’area piena di pericoli. Vi ricordiamo che The Chant uscirà per Pc, Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 3 novembre.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.