Dopo esser stato rilasciato in early access, il gioco horror coreano The Coma 2: Vicious Sisters sarà rilasciato in maniera completa ed ufficiale il 28 gennaio. Ad annunciarlo sono stati l’editore Headup Games e lo sviluppatore Devespresso Games, i quali hanno aggiunto che tutti coloro che hanno giocato il titolo in early access ed in seguito acquistato la versione definitiva riceveranno una guida alla sopravvivenza ed una copia della colonna sonora.
The Coma 2: Vicious Sisters è un titolo che vedrà il proprio arrivo anche sulle console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch; attualmente però non conosciamo la data di uscita.
Mina Park è una studentessa della Sehwa High, che una notte si sveglia misteriosamente all’interno della scuola. Fin dai primi momenti però la ragazza capisce che qualcosa non va, la scuola infatti che a lei risultava essere molto familiare viste le lunghe ore passateci all’interno, ora risulta essere macabra e contorta. Mina inoltre sembra essere continuamente perseguitata da un’oscura presenza, che stranamente somiglia al suo professore. La ragazza dovrà cercare di sopravvivere avventurandosi all’interno e all’esterno dell’edificio, dove incontrerà strane creature misteriose.
The Coma 2: Vicious Sisters, come già citato in precedenza, è un gioco di genere horror che ci farà immergere totalmente all’interno di un ambiente tutt’altro che familiare, visti i vari pericoli che nasconde. Dovremo risolvere enigmi e puzzle di vario genere, analizzare i vari indizi e cercare sempre di bilanciare l’esplorazione e la sopravvivenza.
Il titolo di Devespresso Games è risultato essere fin dai primi momenti un videogioco dalle ottime qualità tecniche, come tale infatti presenta degli elementi chiave che renderanno il gameplay interessante:
- Crafta oggetti per evitare di incombere in morti future.
- Temi l’incessante ricerca di Dark Song’s che farà di tutto per ucciderti.
- Sblocca nuovi strumenti e oggetti utili per proseguire in nuove aree.
- Comparto grafico eccelso, che viene migliorato dalla presenza di elementi visivi fumettistici ed illustrati a mano.
- Stai sempre nascosto e completa velocemente gli obbiettivi per non essere visto, solo così potrai scappare dal Dark Song’s