Dal team di sviluppo malese Forust e da Leoful che pubblicherà questo nuovo progetto, arriva l’annuncio di un nuovo titolo: The Company Man. Dopo aver fatto la sua prima apparizione su Steam a maggio 2021, il platform 2D è in dirittura d’arrivo anche su Nintendo Switch, scopri tutti i dettagli e guarda il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.
The Company Man in arrivo su Nintendo Switch
In questo platform 2D a scorrimento laterale ci aspetta un’avventura senza pari, nei panni di Jim dovremo, infatti, affrontare una delle sfide più difficili per un lavoratore, quella di fronteggiare il proprio capo. Anzi, non solo, il folle piano di Jim è quello di spodestare il capo e diventare CEO della Good Water Company. Affronteremo quindi la nostra scalata verso il successo fronteggiando, armati di tastiera, ondate di colleghi e combattendo a suon di email di spam e litri di caffè che ci daranno la giusta carica per fronteggiare i nuovi livelli.
Partiremo dalle basi della nostra compagnia e attraverseremo i vari dipartimenti, dalle montagne di documenti degli uffici delle risorse umane, fino alle lande ghiacciate dall’aria condizionata, per avvicinarci passo dopo passo, verso la vetta e riuscire a conquistare (si spera) l’ambita posizione di CEO. The Company Man arriverà su Nintendo Switch nel 2022 e sarà disponibile anche in italiano, nell’attesa guarda il trailer dell’annuncio!