Lieto annuncio per i videogiocatori di Microsoft e Sony. La Ivory Tower, software house francese “mamma” della saga “The Crew“, ha infatti stabilito che da oggi fino a lunedì prossimo sarà disponibile per tutti un weekend gratuito su The Crew 2.
Il titolo è un open-world di stampo automobilistico ambientato in America e vi permetterà di girovagare tra le varie contee e i loro favolosi scorci, guidando e gareggiando con: auto, moto, barche ed aeroplani. E non è tutto perché sarete anche in grado di variare passando dall’una all’altra delle categorie di veicoli sopracitate in qualunque momento durante il “free roam“.
Il weekend gratuito consentirà a chiunque sia interessato il download del gioco completo ed includerà oltre che i contenuti dell’update Demolition Derby, rilasciato questo mese, anche un libero accesso, qualora lo si voglia, alla modalità PvP. Inoltre, a seconda della vostra piattaforma di appartenenza, riceverete dei veicoli esclusivi: i videogiocatori Xbox una BMW Z4 GT3 2011, quelli PlayStation 4 una Maserati Gran Turismo S 2009 – Touring Car Edition e, dulcis in fundo, quelli PC una Ford GT 2005 – Touring Car Edition.
Ci teniamo a precisare che i progressi raggiunti nel gioco durante il weekend gratuito saranno mantenuti per chiunque si convinca poi ad acquistare il gioco completo.
Le edizioni Standard, Deluxe e Gold di The Crew 2 sono attualmente in sconto fino al 67%, mentre il Season Pass è scontato del 30% su tutti gli store digitali. Gli sconti di entrambi i prodotti sono disponibili da oggi fino al 20 dicembre.