Ubisoft ha di recente annunciato che i due capitoli della serie The Crew hanno raggiunto i 30 milioni di giocatori totali nel periodo che va dal 2014 ad oggi. Lo ha annunciato Ubisoft stessa durante la sua conferenza all’E3 di quest’anno: l’Ubisoft Forward.
Sul palco infatti lo speaker ha annunciato che il 2020 è stato un anno particolarmente intenso per The Crew 2. Ogni quattro mesi infatti la casa di produzione è riuscita a rilasciare sia un corposo aggiornamento che un nuovo episodio, e tutti i contenuti che erano stati promessi oltre un’anno fa sono stati rilasciati.
Durante la conferenza è stato annunciato anche che il primo episodio della terza stagione arriverà il 7 luglio 2021 ed è denominato US Speed Tour East. Dalla settimana prossima tutti i giocatori di The Crew 2 potranno godersi un evento per ogni grande aggiornamento rilasciato fino ad oggi sotto forma di Live Summit.
Ma le novità non finiscono qui, poiché fino alla fine del mese tutti i giocatori potranno ricevere una Corvette C8 Stingray 2020 al prezzo di 1 Crew Credit.
The Crew 2 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Inoltre è possibile giocare a The Crew e The Crew 2 sia tramite lo store statunitense di Epic Games che tramite il servizio in abbonamento di Ubisoft: l’emergente Ubisoft+.
Giugno è arrivato e non poteva mancare l’appuntamento con il più grande evento di tutta l’industria videoludica; rimani aggiornato su tutti gli annunci dell’E3 e scopri tutte le date delle conferenze.
Non perderti la nostra recensione di Lumberhill, un titolo divertente, ideale per tutti e che colpirà gli amanti dei giochi con sfide a tempo. Ideale anche per tutti quelli che amano giocare con il controller su PC.