Gli sviluppatori dello studio indipendente cinese, Pollard Studio LLC, e l’editore Gamera Game, hanno annunciato The Dark World: KARMA, un nuovo gioco horror in arrivo. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione del primo trailer del gioco che trovi in fondo all’articolo. Il titolo, attualmente ancora in fase di sviluppo, supporterà il Ray Tracing e sarà rilasciato indicativamente nel secondo trimestre dell’anno prossimo.
The Dark World: KARMA, indagini nell’oscurità
The Dark World: KARMA sarà un’avventura horror in prima persona incentrata sulla trama, in cui vestiremo i panni di un uomo che ha perso la memoria e fatica finanche a riconoscere sé stesso, il suo aspetto esteriore e la sua stessa voce. Per riuscire a recuperare i suoi ricordi il nostro protagonista verrà guidato da un anziano signore che lo aiuterà a raccogliere i frammenti della sua memoria.
The Dark World: KARMA è un horror psicologico in cui le nostre indagini ci porteranno letteralmente all’interno della mente di altri personaggi per carpirne i segreti più profondi. Oscurità, mostri e suoni inquietanti saranno i nostri compagni di gioco durante tutta l’avventura. Infatti, in qualità di membri del Leviathan Ideology Bureau, uno dei dipartimenti della Leviathan Corp, ovvero la corporazione che ha preso il controllo della città, avremo diversi incarichi da svolgere.
Ci aggireremo per la città durante la notte alla ricerca di prove che ci permetteranno di scoprire la verità su gli strani eventi che ci hanno portato a perdere completamente la memoria. In attesa di ulteriori aggiornamenti sul gioco e di scoprire la data di uscita di The Dark World: KARMA, ti ricordo che puoi aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam. A proposito di horror ti ricordo che il 31 agosto verrà rilasciato Lamentum per Steam e più avanti anche su console.
Ecco a te il trailer dell’annuncio di The Dark World: KARMA: