The Day Before vanta una grafica e un’illuminazione realistiche che nel nuovo trailer si possono apprezzare in diverse scene di gioco. Nvidia ha diffuso questo video alla sua conferenza al CES 2022, la fiera della tecnologia tenutasi a Las Vegas, dove ha mostrato le capacità del ray tracing delle sue grafiche Nvidia GeForce RTX con diversi titoli.
The Day Before come non si era mai visto
L’MMO di sopravvivenza e zombie open-world sviluppato da Fntastic utilizzerà il ray tracing in diversi aspetti grafici: per i riflessi, per l’illuminazione globale e per l’occlusione ambientale. Nel trailer si può apprezzare come l’attivazione del ray tracing cambi significativamente l’ambiente di gioco migliorandone l’immersione.
Ma le innovazioni per The Day Before non finiscono qui dato che sarà compatibile con Nvidia DLSS; la tecnologia di ridimensionamento del produttore delle scheda grafiche che utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, il quale consente ai titoli di funzionare ad alta risoluzione senza influire sulle prestazioni.
In The Day Before i giocatori esploreranno una ricreazione post-apocalittica dell’America dopo una pandemia che ha spazzato via la civiltà; i sopravvissuti dovranno combattere i loro simili e gli infetti mentre cercano cibo, armi e veicoli nelle città e nei campi; il tutto mentre si addentrano in grattacieli e centri commerciali in rovina a piccole case nei boschi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.