Per la gioia del nostro Sklero e di tutti i giocatori di Tom Clancy’s The Division 2, il titolo targato Ubisoft sembra non aver alcuna intenzione di lasciarsi andare e si mostra, in occasione della neo arrivata Stagione 3, in un nuovo trailer dedicato a essa. Per quanto l’azienda francese presti il fianco a diverse critiche, qualcosa in cui sa decisamente il fatto suo è proprio la gestione del supporto post lancio ai propri titoli e dopo l’arrivo di Warlords of New York, l’espansione necessariamente richiesta per poter godere delle ultime aggiunte, The Division 2 continua ad arricchirsi con nuovi contenuti.
Moltissime le nuove attività introdotte con questo nuovo update. Tra nuovi obiettivi e bersagli a cui dare la caccia, nuovi eventi globali, l’aggiunta di nuove leghe e di un grattacielo di 100 piani stracolmo di sfide sempre più impegnative, la terza Stagione del titolo sviluppato da Massive Entertainment sembrerebbe decisamente essere ciò di cui The Division 2 aveva bisogno. Iniziata da meno di una settimana, essa si protrarrà fino a dicembre e presenterà come al solito un Pass Stagionale ricco di ricompense, da scalare a suon di esperienza guadagnata.
Per chi come me pensa che la ben più ispirata direzione artistica, la più avanzata intelligenza artificiale dei nemici, la maggior qualità del level design e il più articolato sistema di progressione dei personaggi siano sufficienti a rendere questo titolo degno di più attenzioni rispetto al predecessore, è arrivato il momento di puntare al livello 100! Nel caso fossi interessato/a a recuperarlo, ti saluto ricordandoti che The Division 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e Windows PC.