Dopo la pubblicazione degli utili della scorsa settimana, Ubisoft ha ora annunciato ufficialmente che rilascerà più contenuti per il suo sparatutto The Division 2 entro la fine dell’anno.
“Siamo entusiasti di confermare che ci saranno contenuti aggiuntivi per The Division 2” ha scritto il team di sviluppo. Sebbene non abbiano specificato cosa esattamente i giocatori possano aspettarsi dall’imminente aggiornamento principale sembra che questo sarà un altro aggiornamento del titolo.
Ubisoft ha confermato che il nuovo contenuto è attualmente nella fase di sviluppo iniziale ed è previsto entro il 2021.
“Alcuni di voi avevano notato che l’Update 12 era originariamente pensato per essere l’ultimo importante aggiornamento del titolo per The Division 2 ma grazie al vostro continuo supporto siamo ora nelle prime fasi di sviluppo di nuovi contenuti da rilasciare nel 2021″.
Today, we are thrilled to confirm that were will be additional content for The Division 2 released later this year! pic.twitter.com/LRlTwVZEtp
— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) February 12, 2021
The Division 2: sì, ma il numero 3?
Mentre i fan di The Division 2 saranno sicuramente felici di sapere che Ubisoft è ancora ansioso di espandere il gioco, anche dopo così tanti aggiornamenti del titolo, altri probabilmente vorrebbero saperne di più sui piani dell’editore per un potenziale terzo gioco della serie.
Ubisoft deve ancora confermare che stanno lavorando a The Division 3 e sembra altamente improbabile che esista un gioco del genere, soprattutto dopo il recente annuncio di un progetto di Star Wars, sviluppato da Massive Entertainment, che è già impegnato con il gioco Avatar.
Forse è per questo che Ubisoft sta cercando di prolungare la vita di The Division 2 con alcuni nuovi contenuti.