The Division Heartland come riportato in un post su Twitter non sarà presente durante l’evento Ubisoft Forward. Ad annunciarlo con qualche rammarico è stata direttamente la divisione dietro al progetto, che comunque si sente di consigliare a tutti la visione dello streaming, prevista per il 12 giugno alle ore 21.
Durante i giorni dedicati all’E3 quindi ci sarà spazio per tanti progetti targati Ubisoft, anche se non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda i nuovi contenuti di The Division 2 e il neo annunciato The Division: Heartland.
The Division Heartland: di cosa si tratta?
Parliamo di un nuovo capitolo della saga, che verrà rilasciato come free-to-play, come annunciato pochi giorni fa. In tanti si aspettavano qualche nuova informazione su The Division Heartland all’evento, vista la freschezza del prodotto e l’interesse di buona parte della community verso il franchise.
Come confermato da Ubisoft, durante lo streaming ci saranno interessanti panoramiche su diversi prodotti. Avranno spazio e diversi approfondimenti Rainbow Six: Extraction (finalmente abbiamo il nome ufficiale del progetto), Far Cry 6, l’atteso Rider’s Republic e molto altro.
Il sandbox di sport estremi, inizialmente previsto in uscita il 25 febbraio, è stato posticipato in data da destinarsi. Non ci resta che attendere l’appuntamento di sabato per scoprire di più sui progetti Ubisoft.
Agents,
We wanted to share with you some information regarding the upcoming #UbiForward.
Stay tuned for future updates on the Tom Clancy’s The Division and don’t forget to sign-up for Heartland’s early test phases! >> https://t.co/CWcHgAesMX pic.twitter.com/vcy5GKUqlr
— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) June 7, 2021