The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, gioco di ruolo strategico nato dallo sviluppatore Artefacts Studio e dal publisher Dear Villagers nel settembre del 2020, riceverà un nuovo DLC previsto per il 25 maggio per la versione PC.
Il nuovo DLC avrà il nome di Ruins of Limis ed è stato confermato dallo stesso publisher e dallo sviluppatore che sarà disponibile come bundle già incluso al lancio di The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos per le versioni PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch previste per il 24 giugno di questo anno.
Di seguito riportiamo la traduzione del comunicato ufficiale rilasciato dallo sviluppatore:
Salve avventurieri.
Abbiamo buone notizie riguardanti The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos e vogliamo condividerle con voi. I nostri eroi ci mancano già e per questo torneranno in una nuovissima avventura. The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos riceverà un DLC intitolato Ruins of Limis che arriverà su PC il 25 maggio.
Che sia in superficie o nel sottosuolo, esplora i dungeon e combatti gli zombi che li hanno infestati. Chi sceglierai? negromanti o vampiri? I nostri improbabili eroi stanno aspettando te per attaccare i morti viventi. Un’avventura incredibile con tante risate dove non avrai tempo di annoiarti.
Tuffati in questa nuova e folle avventura con vampiri e negromanti e guida alla vittoria gli eroi meno qualificati dell’intera terra di Fangh nonostante la loro mancanza di abilità.
Inoltre a fine comunicato hanno anche aggiunto che è già disponibile un aggiornamento per migliorare l’esperienza di gioco.
Puoi trovare altre informazioni sul sito ufficiale del gioco mentre di seguito ti lasciamo al trailer di presentazione del DLC Ruins of Limis per The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos.