Annunciato in occasione della Bethesda E3 Showcase del 2018, The Elder Scrolls: Blades è disponibile da oggi anche su Nintendo Switch con l’aggiunta di nuove missioni, nuove funzionalità e contenuti.
L’RPG free to play è scaricabile sull’eShop di Nintendo dopo che Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1.7 che contiene:
- Sei nuove missioni, tra cui una nuova serie di missioni per la modalità Arena PvP e la sfida contro il gran campione;
- Ricompense per l’arena oltre al ripristino delle classifiche delle gilde;
- Decorazione gratuita come omaggio al giocatore, per l’accesso anticipato.
“L’aggiornamento 1.7 azzera le classifiche PvP, ricompensando con gemme, pozioni di cura e forzieri i giocatori che hanno raggiunto un certo livello nell’arena. Ci sarà anche un elmo unico per i giocatori migliori“. Specifichiamo che il nuovo aggiornamento non è solo riolto alla versione per Switch.
Inoltre, è possibile acquistare l’Edizione Quick Start di The Elder Scrolls: Blades che include:
- Armi leggendarie del famigerato Re Sanguinario;
- 30.000 pezzi d’oro;
- 2.000 gemme;
- Materiali da costruzione;
- Decorazione Fontana silvana.
Con la versione per Switch di The Elder Scrolls: Blades, lo sviluppatore dà ai giocatori la possibilità di continuare la propria avventura da dove l’hanno lasciata sui dispositivi mobili, tramite la funzione del cross-progression, semplicemente collegando il proprio account. Si può anche parlare con i propri compagni di gilda e affrontare dei giocatori nell’arena anche se provenienti da altre piattaforme di gioco.
Insomma, The Elder Scrolls: Blades sembra aver arricchito di molto i suoi contenuti per gli utenti, aggiungendo una modalità cross-platform che rende più vasta e divertente l’esperienza di gioco. Per avere maggiori informazioni sul titolo puoi visionarne la pagina ufficiale.