Nuovo anno, un nuovo inizio per The Elder Scolls Online, l’MMORPG di successo di casa Bethesda che in un nuovo teaser trailer cinematografico ci prepara all’arrivo della nuova e incredibile espansione che coinvolgerà tutti gli appassionati dell’universo di ESO.
Sarà un mondo del tutto nuovo con una storia completamente inedita che andrà ad arricchire un mondo già enorme come quello di The Elder Scrolls Online. Ma dovremo avere ancora un po’ di pazienza prima di sapere bene cosa dovremo aspettarci.
The Elder Scrolls Online: quando e dove seguire l’evento globale?
Bethesda ha deciso di organizzare un’evento dedicato sul proprio canale Twitch al seguente indirizzo e si terrà in data 27 gennaio 2022 alle 21:00 ore italiane, durante il quale verranno mostrati il nuovo Capitolo e i DLC che andranno a comporre il nuovo anno di The Elder Scrolls Online.
Per smorzare l’attesa, la software house ha deciso di rilasciare un breve teaser trailer dove possiamo intuire che il mare sarà il protagonista delle nostre avventure. Inoltre, collegandosi alla diretta, sarà possibile ottenere dei Twitch-Drop, come un Barnacle-Back Coral Crab e un Ouroboros Crown Crate.
Un evento da non perdere assolutamente, ricco di interessanti notizie e informazioni sul nuovo corso di The Elder Scrolls Online.