Zenimax sta cercando di tenere quanta più gente attiva per quando Blackwood, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online sarà disponibile a tutti e la Explorer’s Celebration sembra anche l’occasione più ghiotta per rimettersi in pari ed equipaggiarsi a dovere in vista delle nuove avventure di Gates of Oblivion!
Già dal mese prossimo, tutti i giocatori, a partire dalla versione PC del gioco, potranno avventurarsi per le nuove zone di Blackwood e scoprire i segreti di una terra 1000 anni prima degli eventi di Oblivion. A fargli compagnia ci saranno i nuovissimi compagni e tante attività classiche ed innovative degli MMO.
The Elder Scrolls Online festeggia la Explorer’s Celebration, preparando i giocatori con risorse, gold ed esperienza!
Per far sì che i giocatori siano pronti a ciò che Blackwood avrà in serbo per noi, il nuovo evento ci tende una utilissima mano nel guadagnare risorse, materiali, gold e soprattutto esperienza!
Disponibile per soli pochi giorni, la Explorer’s Celebration ci dona il giusto contesto e scusa per usare i nostri personaggi “crafter”, i nostri “livellini” o i nostri “main” per trarre quanti più beni possibili: avremo un perenne bonus all’esperienza guadagnata, al gold ottenuto e ai materiali ricavati! Con ingenti quantità di risorse i giocatori potranno preparare equipaggiamento, incantesimi e perfino personaggi in previsione degli eventi più ardui che The Elder Scrolls Online ci saprà offrire con Gates of Oblivion.
Uccidere world boss, trovare risorse, livellare personaggi sarà un’impresa ancora più semplice e ci permetterà di organizzare il nostro inventario e banca in modo da essere pronti per ogni evenienza che la nuova avventura annuale presenterà al mondo.
L’evento sarà online fino al 20 maggio, perciò consiglio vivamente di preparare ogni necessario non solo per ottenere quanti più bonus possibili, ma anche affinare le proprie abilità e dita in previsione dei prossimi eventi e contenuti che arriveranno con Blackwood. Primo tra tutti la nuovissima trial Rockgrove, che porterà 12 giocatori contro le insidie dell’Oblivion ed i suoi nemici!