In The Elder Scrolls Online imbattersi con i vampiri non è di certo una novità (con l’eventualità di contrarre il famigerato vampirismo), ma questa volta Bethesda ha annunciato che entreranno in vigore molti cambiamenti per un update all’insegna del vampiresco e dà così il via alla “settimana del vampiro”.
I Vampiri, come pure i lupi mannari, le streghe e altri mostri malvagi hanno una grande importanza nel prossimo capitolo, Greymoor. Questo nuovo update rende più divertente e soddisfacente il ramo di abilità dedicato a queste spaventose creature.
Guarda il trailer di The Elder Scrolls Online Greymoor che spiega tutte le novità
Lunedì è stata presentata una parte delle storyline gotica di Greymoor e le sfide che il team di sviluppo ha affrontato per creare questa oscura avventura, che puoi scoprire nella pagina ufficiale del gioco.
Come scrivono gli svilupattori Bethesda: “In The Elder Scrolls Online: Greymoor, vivrete un’avvincente storia gotica che vi porterà dalla corte reale della Solitudine alle profondità più profonde di Blackreach. Mentre la trama principale di Greymoor è un’emozionante avventura a sé stante, fa anche parte di una narrazione più ampia, che dura un anno, e come sceglierete di scoprire il Cuore oscuro di Skyrim dipende completamente da voi. Siete entusiasti di giocare la storia principale della questline nel prossimo capitolo di Greymoor?”
Con vampiri, lupi mannari, giganti e streghe, i cattivi della trama di Greymoor sono alcuni dei mostri più temuti da Tamriel. Per fortuna, la tradizione che circonda i vampiri e i lupi mannari della serie Elder Scrolls è ricca e variegata, ma questo non significa che gli sviluppatori non li abbiano resi più unici e particolari di quanto non lo fossero già precedentemente.
Oltre a ciò, Bethesda ha pubblicato lo story video “Temete il cuore oscuro di Skyrim” che mostra il mostruoso esercito di una legione caduta che dal sottosuolo marcia verso i territori del nord di Skyrim.
Il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online Greymoor è in uscita per PC e Mac il 26 maggio e il 9 giugno per Xbox One e PlayStation 4.