Uno dei titoli MMORPG più interessanti degli ultimi anni, sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, riceve finalmente un nuovo DLC pieno di contenuti e di misteri da svelare. The Elder Scrolls Online: Markarth porta i giocatori nelle terre selvagge del Reach per riunire una banda di alleati improbabili e poter così affrontare un malvagio signore dei vampiri e il suo antico esercito. Nuove missioni da completare, zone inedite da esplorare, misteri da svelare e molto altro aspettano gli avventurieri che vorranno addentrarsi all’interno del Reach, in particolare nelle misteriose e temibili Caverne di Arkthzand.
Preparati ad addentrarti nell’antica capitale Dwemer in The Elder of Scrolls Online
“The Reach è sotto assedio e le forze oscure della Grey Host depredano le tribù assediate della terra dalle profondità della città di Markarth”
Insieme al nuovo DLC, The Elder Scrolls Online riceve altresì il nuovo aggiornamento 28 che va ad aggiungere nuove funzionalità e va a migliorare ulteriormente la già ottima esperienza di gioco offerta dal titolo di Bethesda Softworks. Il nuovo aggiornamento includerà il tanto atteso sistema Item Set Collection che aggiunge la possibilità di poter ricostruire centinaia di set oggetti e di aggiungerli alle proprie collezioni successivamente. Il sistema permetterà altresì ai giocatori di liberare spazio nell’inventario conservando quasi tutti i set di Tamriel.
“All’interno del DLC e della patch gratuita del gioco di base, troverai:
- Due nuove zone da esplorare: Reach e Arkthzand Caverns
- Ricco di nuove missioni, personaggi e sfide
- La conclusione della trama di Dark Heart of Skyrim
- Nuove ricompense, inclusi set di oggetti, obiettivi e oggetti da collezione
- Una nuova arena per solisti: Vateshran Hollows
- Il nuovo sistema di raccolta dei set di oggetti
- Nuovi miglioramenti della qualità della vita
- E altro ancora!”
Ti ricordo che potrai trovare informazioni molto più dettagliate direttamente sulla pagina web dedicata al gioco cliccando sul seguente link. In ogni caso, il nuovo DLC “Markarth” è attualmente disponibile su PC e Stadia, mentre arriverà anche su console dal prossimo 10 novembre 2020.