Il mondo di The Elder Scrolls Online è già in fibrillazione per l’arrivo dell’espansione di Blackwood e delle sue novità, prima tra tutti i companions, ma oggi un’altra notizia è appena uscita dallo studio della Zenimax: una serie di nuove missioni, giornaliere e settimanali, che ricompenseranno il giocatore con una nuova valuta e ricompense premium.
Si chiamano Endeavors e saranno disponibili con il trentesimo update del gioco. Tali missioni consistono in una serie obiettivi settimanali e giornalieri:
- Rubare determinati oggetti;
- Completare determinate missioni;
- Sconfiggere nemici con determinate abilità;
- Vendere determinati oggetti;
- Craftare determinati equipaggiamenti;
- Sconfiggere determinati tipi di nemici;
- Raccogliere materiali;
- E molto altro ancora!
Tali imprese saranno disponibili gratuitamente a tutti e non servirà selezionare la determinata missione o impresa: anche solo giocando normalmente le Endeavors terranno traccia di tutto e ci ricompenseranno non appena raggiungeremo il determinato obiettivo! Anche la più piccola attività sarà più che utile al fine di raggiungere la ricompensa settimanale o giornaliera che sia!
Zenimax continua specificando che, con il nuovo inventario delle Endeavors, le nostre missioni saranno sempre disponibili ed una volta esusaurite o arrivate al massimo giornaliero di completamenti, esse verranno messe in attesa per il giorno successivo, aggiornandosi con nuove richieste.
The Elder Scrolls Online si prepara a rilasciare Blackwood, nuova espansione che rivoluzionerà per un altro anno il famoso MMORPG di Zenimax
Inoltre sembrerebbe che, tra le possibili ricompense di queste missioni, sia possibile ottenere anche degli specifici gettoni, chiamati “Seals of Endeavor”. Essi potranno essere guadagnati in quantità variabile e potranno essere utilizzati per acquistare oggetti premium ottenibili solo nelle “crown crates”: per la giusta quantità di questi gettoni potremo ottenere perfino delle mount di rarità massima, le cosiddette “radiant apex mounts”.
Non ci resta che attendere col fiato sospeso nuove e succose informazioni per il nuovo capitolo di Blackwood ed inoltre vi ricordiamo che sul canale Twitch di Bethesda ci sarà uno streaming tutto dedicato alle novità di The Elder Scrolls Online, in particolare ai nuovi companions e alle sfide che i giocatori affronteranno nella nuova avventura di Zenimax!