L’epicità titaneggia nel nuovo trailer rilasciato da Bethesda Softworks, dove i Draghi la fanno da padrone. Nel nuovo video della prossima espansione di The Elder Scrolls Online: Elsweyr veniamo catapultati direttamente nell’azione, godendoci tutte le bellezze e i pericoli della nuova avventura nella terra dei Khajiiti.
L’MMORPG di casa Bethesda si arricchisce di nuovi e numerosi elementi in questo excursus nella terra dei felini umanoidi, di cui avevamo già parlato in precedenti articoli, portandoci a difendere l’esotica e pacifica terra natia dei Khajiiti dalla minaccia degli Imperiali, di una Regina Usurpatrice, dei necromanti e infine, ovviamente, dei draghi, risvegliati dal loro sonno millenario e affamati di strage. Nell’esplorazione di una landa esotica tra deserto e praterie, affrontando banditi, predatori selvatici e minacce più antiche del Tempo stesso, il giocatore potrà ampliare i suoi orizzonti con uno scenario totalmente nuovo che include anche luoghi divenuti rinomati nel corso della saga, quali i campi di zucchero lunare per cui i Khajiiti ed Elsweyr sono rinomati e temuti, essendo l’ingrediente principale della skooma, bevanda famigerata per l’assuefazione che crea in chi la beve.
L’acquisto del pre-order di The Elder Scrolls: Elsweyr darà diritto a ricompense in-game come una cavalcatura speciale, il costume da capo clan nobile, un pet Imp a dorso di Drago, un forziere Bandaari e molto altro ancora. L’espansione sarà disponibile a partire dal 4 giugno, con l’accesso anticipato in partenza su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 maggio. Per maggiori informazioni sulla collector’s edition, puoi consultare il nostro articolo a riguardo.
Inoltre, oggi ricorrono i 25 anni della serie The Elder Scrolls!
Per festeggiare l’avvenimento, Bethesda sta dando il via a una serie di giveaway e offerte speciali sui suoi titoli sul suo sito ufficiale, tra cui la possibilità di avere The Elder Scrolls III gratuitamente solo per oggi! Inoltre, Bethesda avrà uno stand celebrativo dei 25 anni della serie anche al prossimo PAX East 2019 a Boston.