The Elder Scrolls Online sta preparando tutto il possibile per quando il 1 giugno verrà rilasciata la nuova espansione Blackwood, che segna l’inizio della nuova avventura di Gates of Oblivion della durata di un anno!
Ecco il primo trailer cinematic:
Come con Greymoor, Blackwood porterà i nostri eroi di Tamriel negli eventi 1000 anni prima di Oblivion, a quando Mehures Dagon decise di “preparare la terra” per far marciare il suo esercito fuori dall’Oblivion. I giocatori possono già vivere la prima quest di prologo verranno introdotti alla vicenda ed i suoi guai in attesa che con il prossimo aggiornamento venga finalmente dato il via all’avventura!
Il nuovo anno di the Elder Scrolls Online arriva con Blackwood
Nuova avventura di gates of oblivion
Con Flames of Ambition, i giocatori hanno già potuto addentrarsi per due nuove dungeon ricchi di bottino, sfide veterane a modalità difficile e molti trofei tra cui titoli e skin, ma con Blackwood avremo ben più da esplorare.
Blackwood
Una nuova zona completamente esplorabile, vittima dell’influenza imperiale e di numerose sette religiose che celano un segreto pericoloso e letale; World Boss
Rockgrove
Una nuova trial dove gruppi di 12 persone affrontano i contenuti più difficili del gioco. Questa volta avremo un intero dungeon di alto livello pieno di nemici, encounter e tre potentissimi boss con meccaniche complesse e che richiederanno la massima coordinazione di tutto l’enorme gruppo! Il boss finale avrà anche la modalità “Hard Mode” che aggiungerà ulteriore difficoltà allo scontro, ma anche maggior bottino una volta sconfitto!
Attività immersive
Nuove antichità da studiare ed ottenere con il solito metodo di ricerca attraverso numerose attività come boss, trovare risorse o scavare ulteriori antichità ed oggetti per la casa che abbelliranno la propria dimora. Vengono inoltre aggiunti nuovi oggetti mitici, dotati di incredibili bonus ed effetti unici!
Saranno inoltre presenti le nuove Endeavors, che aggiungeranno quest settimanali e giornaliere che ricompenseranno i giocatori con nuova valuta da spendere nel negozio delle corone per ottenere oggetti incredibili!
Nuovi “compagni di ventura”
Ciliegina sull’enorme torta di Blackwood sarà che nessun avventuriero sarà più solo! Infatti dal 1 giugno, ognuno avrà la possibilità di avventurarsi per una delle tante missioni secondarie che apriranno numerose relazioni con i nuovissimi compagni. Ognuno di loro sarà composto da abilità, equipaggiamento ed estetiche interamente a discrezione del giocatore. Nel nostro approfondimento c’è tutto quello da sapere sui primi due compagni disponibili.
Non vediamo l’ora di cimentarci in questa nuova avventura, sperando che le aspettative di un anno pieno di sorprese per The Elder Scrolls Online non venga deluso ancor prima di partire!