Un trailer mostra i nuovi contenuti arrivati su The Elder Scrolls Online
The Elder Scrolls Online si arricchisce con importanti contenuti. ZeniMax Online Studios ha infatti pubblicato un corposo aggiornamento che contiene un nuovo DLC, e l’aggiornamento 17. Il DLC, chiamato “Dragon Bones”, sarà disponibile per i possessori di PlayStation 4 e Xbox One. Qui di seguito vi mostriamo il trailer:
Dragon Bones includerà due nuovi dungeon, che sarà possibile affrontare sia a livello Normale che a livello Veterano (per i più preparati). Ci sarà inoltre una grande quantità di oggetti che i giocatori riceveranno. Parliamo di nuovi set di oggetti, nuovi mostri e nuovi oggetti collezionabili. Questo DLC sarà gratuito per i possessori di ESO Plus, mentre per tutti gli altri potrà essere acquistato a parte nel Crown Store.
Parliamo invece dell’aggiornamento 17. Questo aggiornamento sarà totalmente gratuito per tutti; avrà al suo interno due nuovi campi di battaglia, il sistema di deposito casalingo, e tante altre funzionalità aggiunte e rinnovate.
Dragon Bones e l’aggiornamento 17 sono stati rilasciati il giorno 12 febbraio 2018 per PC e MAC. Per maggiori dettagli, vi lasciamo il sito ufficiale dove potrete trovare tutte le notizie disponibili.
Se non avete voglia di provare questo capitolo online ma volete tenervi sul classico, i modder hanno pensato di arricchire il famoso terzo capitolo, Morrowind.