Con un comunicato odierno, Bethesda annuncia ufficialmente la data in cui sarà disponibile Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, fissata il 25 febbraio per PC e Mac e il 12 marzo per PlayStation 4 e Xbox One.
In questo nuovo DLC i giocatori verrano sfidati a scoprire le due metà della misteriosa e potente Wrathstone, con due nuovi dungeon per 4 giocatori dai nomi rispettivamente di Depths of Malatar e Frostvault.
Nel primo dei due, Depths of Malatar, i giocatori saranno chiamati ad esplorare le rovine sommerse di Avleid e scoprire il destino di una squadra imperiale dispersa.
In Frostvault, invece, avremo il compito di farci strada attraverso le crepe nel ghiaccio al di sotto di Eastmarch, così da accedere ad un’antica cripta dei nani.
In entrambi i dungeon sono presenti mostri e boss impegnativi da affrontare, la cui sconfitta fornirà nuove ricompense tra cui inediti e potenti set di oggetti e nuovi collezionabili.
Con Wrathstone prende ufficialmente l’avvio la stagione del drago, dalla durata di un anno, che inizia un viaggio che condurrà i giocatori fino al prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online, dal titolio Eksweyr, che a sua volta continuerà per tutto il 2019.
Wrathstone sarà disponibile gratuitamente al lancio per i membri di The Elder Scrolls Online Plus, e sarà acquistabile tramite corone dal Crown Shop all’interno del gioco stesso.
Oltre al DLC verrà pubblicato ache l’Update 21, una patch che apporta diversi miglioramenti, un nuovo battleground e ricompense per il PvP,unitamente ad un nuovo Zone Guide system e un aggiornamento alla Guild Trader UI.
Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls Online e i suoi aggiornamenti o DLC ti rimando al sito ufficiale: elderscrollsonline.com