The Elder Scrolls V: Skyrim lo conosciamo tutti, fin dalla sua uscita il gioco ha stregato miliardi di giocatori trascinandoli in un limbo di puro divertimento ed esplorazione. La mamma di Skyrim sa bene quanto sia importante per i propri figli stare dietro alle festività e alle ricorrenze del titolo. Dopo averti parlato dell’evento di Halloween ora è arrivato il momento dell’anniversario!
Preparati perché se sei un fan del gioco stanno per arrivare tonnellate di novità!
The Elder Scrolls V: Skyrim, tante novità per l’Anniversary Edition
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, uscirà l’11 novembre 2021 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, e se vogliamo si tratta di una delle edizioni più profonde e promettenti del gioco. Non solo includerà tutti i contenuti presenti nell’ormai già spulciata Special Edition, ma porterà delle modifiche completamente inedite.
Si tratta di un enorme passo per la casa di produzione in quanto ha deciso di festeggiare l’anniversario di uno dei giochi più conosciuti degli ultimi anni regalando ai propri player una versione profonda e proponendo nuove meccaniche del tutto esclusive! Sappiamo che non stai più nella pelle di sapere quanti e quali contenuti sono stati aggiunti, perciò non indugiamo oltre!
I quattro contenuti principali di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition sono presto detti:
- Santi e Seduttori: un’espansione che vanta la più grande quantità di contenuti che sia mai stata inclusa in una singola creazione, con una nuova storyline, armi, armature e così via!
- Rare Curios: una nuova dinamica di gioco che introdurrà le carovane Khajiit, in viaggio per Tamriel con oggetti unici utili per produrre nuove pozioni, veleni, tipi di frecce e tanto altro.
- Modalità sopravvivenza: una nuova modalità di gioco che include elementi survival come l’appetito del personaggio e l’energia, influenzabili dalle condizioni meteo, e che vuole dare maggiore spessore alla caccia e al riposo presso le taverne.
- Pesca: una nuova meccanica di gioco che introduce venti tipi di pesci da cucinare, esibire come trofei o persino da tenere come animali di compagnia in un acquario personale. Saranno anche aggiunte delle missioni uniche della storia legate a questa modalità.
Inoltre, come ciliegina sulla torta l’upgrade next-gen sarà totalmente gratuito! Noi di certo non vediamo l’ora di mettere mano su questa nuova edizione, e tu?