The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco GdR d’azione open world, sviluppato da Bethesda Game Studios e rilasciato l’11 novembre del 2011, per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.
The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, seguito di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Nonostante il titolo sia oramai piuttosto datato, negli anni ha acquisito molta fama e critiche più che positive. Se vuoi conoscere qualche altro dettaglio su questa saga, e vederlo a confronto con altri titoli che hanno fatto la storia di questo genere di videogiochi, ti consiglio di leggerti questo articolo.
L’ultimo capitolo di The Elder Scrolls è ambientato 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Nella regione di Skyrim, all’interno dell’impero di Tamriel si prospetta un futuro incerto: dopo l’assassinio del Re nuove alleanze si stanno formando tra i pretendenti al trono.
Nel bel mezzo di questo caos però, un male oscuro e antico molto più preoccupante si sta risvegliando. Infatti, i draghi che oramai da tempo erano solo un ricordo conservato da antiche pergamene, stanno facendo il loro ritorno a Tamriel, e nessuno, se non l’eroe della profezia del Sangue di drago, può sconfiggere questa terribile minaccia che incombe su Skyrim e l’impero di Tamriel.
Skyrim Special Edition in offerta su Amazon
Questa nuova versione rimasterizzata contiene oltre a notevoli migliorie grafice (come puoi notare nel video qui sopra), anche tutti i DLC rilasciati dopo l’uscita del gioco e il supporto alle mod. Questa versione è stata rilasciata il 28 ottobre del 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.
Oggi ti vogliamo segnalare questa imperdibile offerta che ti propone Amazon. Skyrim Special Edition per PlayStation 4 è in sconto sul famoso E-commerce statunitense con uno sconto del 58%. Sarà tua per soli €24,99.