The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco che probabilmente ha fatto la storia! Fin dal momento dell’uscita i player che hanno scelto di acquistare questa piccola perla sono stati centinaia di migliaia. Nel corso nel tempo il titolo ha sempre più guadagnato fan e anche oggi sono in molte le persone che si dilettano nell’esplorare il vasto ambiente messo in piedi fedelmente dal team di sviluppo!
A ogni modo, oggi non siamo qui per lodare il gioco ma per raccontarti la folle idea di un modder che ci ha sicuramente rallegrato qualche ora del nostro tempo! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
The Elder Scrolls V: Skyrim, le schermate di caricamento si tingono di buffi consigli!
I modder si sa, sono un po’ pazzi! Nel corso degli anni ti abbiamo sempre più raccontato di mod demenziali in grado di far scappare più di qualche risata se prese per il verso giusto. Oggi ti vogliamo parlare di SarcasticDragon’s Snarky Loading Screens per la versione PC di The Elder Scrolls V: Skyrim!
Nello specifico si tratta di una mod che andrà a cambiare i consigli che compaiono durante le lunghe schermate di caricamento del gioco. Vuoi qualche esempio? Presto detto:
“I troll sono dei cretini degenerati che esistono principalmente nelle profondità dei regni di Reddit, 4Chan, YouTube e Twitter, delle terre bizzarre che sono lontane da Skyrim. Quindi non preoccupatevi di loro.”
Oppure:
“In un altro consiglio ho fatto un gioco di parole su come la gente di Skyrim dorma sopra le coperte. Ma non è colpa loro. Credo che un’animazione così complessa vada oltre le possibilità di Bethesda.”
Insomma, la satira non manca e non si ferma solo all’interno del gioco ma si sparge anche al di fuori! Noi ti consigliamo vivamente di provare questa mod e per il momento non possiamo che lasciarti il link qui e darti appuntamento al prossimo articolo!