Una nuova mod pubblicata per The Elder Scrolls V: Skyrim e sviluppata dal modder ayrasci permette di visitare il castello di Dracula visto nella famosa serie Castelvania, e aggiunge nuove armi, nuove quest e abbigliamento extra.
La mod prende il nome di Dracula’s Castle e aggiunge al gioco l’imponente castello che nella serie si trova vicino il porto di Solitude.
All’interno della struttura sono presenti diversi nemici e mob di varia natura da dover sconfiggere per poter entrare nelle stanze del conte Dracula. Si tratta di un vero e proprio Dungeon nel quale i nemici compariranno fino a quando il boss finale non verrà sconfitto.
Con la mod installata sarà possibile anche curarsi da qualsiasi malattia grazie a un particolare elemento di gioco aggiunto dal creativo sviluppatore.
Questa mod per The Elder Scrolls V: Skyrim permette dunque di esplorare una delle ambientazioni più canoniche della serie targata Konami e siamo certi che molti dei fan apprezzeranno le aggiunte apportate.
Ti ricordo che puoi installare la mod solo sui PC che supportano il gioco; per farlo ti basterà recarti su Nexus Mods e seguire le istruzioni per la corretta installazione delle mod per The Elder Scrolls V: Skyrim
La mod purtroppo non può essere installata sulle versioni console del gioco, che come sempre tarderanno ad arrivare e che a causa della chiusura dei sistemi delle macchine casalinghe non hanno preso particolarmente piede.
Se non dovessi conoscerlo The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco di ruolo open world, sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks; è il seguito diretto di The Elder Scrolls IV: Oblivion e fa parte dell’omonima serie di videogiochi ambientata nella versione Fantasy del Medioevo immaginata da Bethesda.
Non perderti l’ultima notizia sugli studi Bethesda e segui le vicende che vedono protagonista la nuova partnership con il colosso Microsoft e Phil Spencer.