Ci vorrà un po’ di tempo prima di avere i primi dettagli da Bethesda sull’attesissimo gioco di ruolo The Elder Scrolls VI. Pete Hines di Bethesda ha già accennato al fatto che la società inizierà a parlare di The Elder Scrolls VI “tra anni”, quindi dovremo pazientare e attendere semplicemente le informazioni ufficiali.
Ma mentre aspettiamo, almeno ci sono fughe di notizie e voci che propongono previsioni e creano aspettative. Tutte da prendere con le pinze, s’intende. Tuttavia, se puoi accettare questi rapporti non confermati con una dose di scetticismo e trattarli come nient’altro che voci, allora forse vale la pena verificarli.
The Elder Scrolls VI: cosa aspettarsi
L’ultima voce arriva da Tiffany Treadmore, leaker che ha rivelato con precisione alcune informazioni piuttosto importanti in passato come la cancellazione dell’E3 2020 e l’evento Nintendo Direct. I leaker affermano che The Elder Scrolls VI includerà “meccaniche di sopravvivenza” e “Rune Drawing” quest’ultimo è fondamentalmente un sistema per implementare e creare nuovi incantesimi/abilità magiche.
https://twitter.com/HotGirlVideos69/status/1373284932236247045
Ovviamente, non c’è nulla di sorprendente in questo, poiché Bethesda ha già implementato le meccaniche di sopravvivenza nei loro giochi precedenti come Fallout 4 e Fallout 76. Per quanto riguarda il sistema “Rune Drawing“, ancora una volta, questo è qualcosa che ci si aspetta da un gioco di tale portata e certamente niente di straordinario.