Come vedremo Sebastian in The Evil Within 2?
Bethesda ha, da poco, fornito spiegazioni in merito alla personalizzazione del proprio avatar in The Evil Within 2, il gioco horror del momento. La notizia ci arriva dal blog ufficiale della Software House, nella sezione dedicata al gioco.
Il player avrà a disposizioni diverse opzioni di personalizzazione per Sebastian, protagonista dell’episodio. Sarà sua responsabilità, infatti, curare il personaggio e il suo equipaggiamento, al fine di garantirgli la massima efficienza e abilità nel salvare sua figlia.
Il mondo di The Evil Within 2 è pieno di possibilità. Le aree di gioco, tra le più vaste che abbiamo mai creato, consentono ai giocatori di esplorare Union come desiderano, in base al proprio stile di gioco.
Queste le parole del direttore del gioco, John Johanas. Il mondo di gioco è più vasto rispetto a quello del capitolo precedente. Il giocatore potrà quindi spaziare da un’area all’altra. Ma a tutto c’è un limite! Non si potrà certo creare un personaggio invincibile! Si potrà rendere Sebastian più resistente, più veloce, ma gli agguati improvvisi saranno sempre dietro l’angolo, pronti a indebolirne le energie.
Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.