Lo sviluppatore CyberPunch Studios e l’editore Headup sono lieti di annunciare che The Fabled Woods approderà su PC il 25 marzo 2021. Il racconto narrativo creato da Joe Bauer è prossimo alla sua uscita ma, nel frattempo, è possibile testarne le potenzialità scaricando la demo su Steam.
The Fabled Woods: il racconto narrativo dai risvolti oscuri e misteriosi
The Fabled Woods è un racconto narrativo in prima persona che si svolge in fitte foreste, ricreate con un grafica suggestiva e realistica. L’oscurità che si annida tra la nebbia e la natura è ciò che il giocatore dovrà scoprire, passo dopo passo, in un’avventura esplorativa che ha molto in comune con titoli quali: Gone Home o What Remains of Edith Finch. Il titolo, la cui illuminazione ed effetti grafici sono stati realizzati grazie alla sapienza di Nicolas Meyssonnier (creatore di Pumpkin Jack), è come un dipinto nel quale entrare, le cui intenzioni dell’autore sono celate.
The Fabled Woods intreccia la bellezza di una natura apparentemente pura e incontaminata con oscuri e misteriosi segreti che il giocatore scoprirà con degli indizi “sussurrati” da voci sconosciute. Ad ogni passo, una piccola verità sarà rivelata tra i realistici scenari del titolo ricostruiti con Unreal Engine 4.
The Fabled Woods: ecco le caratteristiche di gioco
Il titolo offre:
|
Se sei interessato a scoprire di più sul genere Walking Simulator, puoi dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.