Come ogni giovedì che si rispetti, sempre alla solita ora, siamo qui per raccontarti qualcosa a proposito del gioco che Epic Games Store ha deciso di regalarci. Questa settimana, sempre alla solita ora, siamo qui per parlarti di The Falconeer, quindi ti invitiamo ad allacciare le cinture di sicurezza, sarà un viaggio movimentato!
The Falconeer è un gioco di combattimento aereo open world sviluppato da un solo uomo, Tomas Sala, e candidato ai BAFTA. Si distingue per il suo mondo affascinante, il volo mozzafiato e le battaglie aeree epiche.
A proposito di The Falconeer!
Tutto il gioco si svolgerà a bordo di un maestoso volatile da guerra con il quale sorvolerai un ampio mondo oceanico, ricco di isole, coste frastagliate e città affascinanti. Durante le tue traversate scoprirai leggende perdute e una storia travagliata il tutto mentre esplorerai le profondità marine e sfreccerai tra le nuvole, immerso in panorami mozzafiato.
Ingaggia combattimenti aerei frenetici contro nemici di ogni tipo, dai pirati ai kraken, dalle città granchio giganti all’Ordine dei Mancer, detentori della tecnologia avanzata. Il tutto mentre difendi il tuo territorio dalle insidie e dalle minacce.
Avrai la possibilità di vivere la storia del titolo da diverse prospettive in base alla fazione che sceglierai di aiutare, questo rende molto più ricco e longevo il titolo. Chiaramente avrai modo di potenziare e personalizzare completamente il tuo uccello da combattimento con abilità e skin uniche.
The Falconeer è uscito il 10 novembre 2020 su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e da oggi e per l’intera settimana sarà scaricabile gratuitamente sul launcher di Epic. Vivi l’esperienza e la visione unica di Tomas Sala, creatore solitario di questo piccolo capolavoro. Il titolo è distribuito da Wired Productions.
The Falconeer è un’esperienza di gioco indimenticabile per gli amanti del volo, dell’esplorazione e del combattimento. Offre un mondo affascinante, una storia coinvolgente e un gameplay elettrizzante che vi terranno incollati allo schermo per ore tra una virata e un’imbardata a bordo di un maestoso uccello da combattimento completamente personalizzabile.
Noi siamo amanti dei giochi appassionati e con una storia da raccontare e, il titolo sviluppato da Tomas Sala sembra fare proprio al caso nostro. Tu cosa ne pensi? Aggiungerai il titolo al tuo catalogo senza mai avviarlo, come spesso succede, o vorrai dargli una possibilità? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!