Il DLC Hunter con alcuni nuovi contenuti è in arrivo oggi su The Falconeer attraverso Xbox Game Pass per PC e console. Il DLC non è gratuito ma puoi ottenerlo a un prezzo abbastanza basso: 1,99 €.
Nel nuovo contenuto i giocatori possono scegliere una nuova classe: “Mongres Hunter“, con la capacità di pilotare Ormir, un drago molto veloce con una grande potenza di fuoco che risponde alla chiamata dei giocatori – questa aggiunta da sola fornisce una delle richieste più ambite dalla community.
Inoltre, i Pyro Pots sono ora disponibili nel gioco immediatamente, con aggiornamenti trovabili in uno dei tanti negozi negli insediamenti di The Great Ursee. Queste armi sono disponibili all’interno della campagna e hanno “drammatici effetti” sulla storia, rendendo il gioco più accessibile e offrendo più opzioni ai giocatori su come decidere di affrontare i combattimenti.
The Falconeer: cosa c’è di nuovo nel DLC?
Il DLC apporta molti miglioramenti alla “qualità della vita” tra cui un eccellente bilanciamento, waypoint personalizzati, una miriade di miglioramenti della mappa e un modello di giocatore nuovo e migliorato per rendere la modalità foto ancora più impressionante e molto altro ancora.
Bilanciamento
- i turbini ora danno sempre ricariche di energia al 100% e aumentano un più velocemente
- il Falco guadagna un po’ di energia dal volo rettilineo
- ai nemici viene impedito di deporre le uova a più di 450 metri di distanza, per evitare che si allontanino durante le missioni
- il danno del fucile Magnetar è stato abbassato del 30%, il DPS era troppo alto.
- velocità di fuoco dell’incantatore lampo aumentata, per abbinare DpS di Magnetar
- RoF di RazorBeetled ridotto un po’ per evitare un incendio travolgente.
- Purifica il canto riduce l’efficacia alle sole esplosioni critiche il 30% delle volte.
- Il primo scontro con il nemico nell’epilogo è stato rimosso per evitare di essere individuato in seguito
- Shard e Oberon’s Reach non hanno più missioni secondarie di basso livello (nessuna consegna, salvataggio e simili) solo missioni secondarie di guerra.
- L’uccello predefinito del giocatore Mancer ha abbassato diverse statistiche per renderlo meno spaventoso
Miglioramenti
- Le sequenze Battlemap e Dialogue ora continuano automaticamente senza input
- La mappa del mondo ora ha semplificato la navigazione
- La mappa del mondo ora ha un reticolo centrale
- Aggiunto un commerciante per Pyro Pots a Port Remit
- Zoom cinematografico sui nemici viene disabilitato durante le sequenze furtive
Nel caso tu non abbia familiarità con il gioco, The Falconeer è un gioco di Tomas Sala e fonde intensi combattimenti aerei con un open world mozzafiato pieno di creature fantastiche. Qui la nostra recensione.