Wired productions rilascerà The Falconeer: Warrior Edition in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo è uscito in tutto il mondo su Xbox One, Series X/S e PC a novembre 2020 ed è disponibile su Game Pass sia per console che per PC.
Ancora non sono state ufficializzate le versioni per console Sony, ma alcuni rivenditori quali Amazon Japan, Rakuten e Yodobashi hanno già pubblicato le inserzioni per l’acquisto.
The Falconeer, di cosa si tratta?
The Falconeer è un gioco di volo e di combattimento open world caratterizzato da un combat-system veloce e brutale, ed è ambientato in un mondo fantasy che combina il volo in cielo con meccaniche di esplorazione marina all’interno di un oceano sconfinato.
L’esplorazione è una componente importante del titolo, esplora e ricava risorse non solo in cielo, ma anche sott’acqua. Vola tra le rovine di Ursee, una terra antica e ricca di tesori da scoprire dal dettaglio grafico altissimo e un’estetica accattivante.
Scegli una grande varietà di Warbirds, ovvero i nostri fidi pennuti da combattimento, tutti con abilità uniche e dotati di una libertà di movimento senza precedenti. Intraprendi brutali ed epici combattimenti con nemici come War Falcons, draghi Weaver, Mantarays e Razorbeetles.
Scegli di quale fazione fare parte, se ottenere potere e soldi schierandoti con i ricchi e i loro potenti mezzi come i dirigibili, o di lottare per la libertà insieme al popolo. Sostieni la tua fazione con delle missioni dedicate che possono decidere il destino del mondo.
Crea il tuo personaggio, scegli il suo background e decidi la tua storia. Rafforza il legame con il tuo Warbird, completa le campagne a scelta multipla, le missioni secondarie e di esplorazione libera. Acquista nuove armi, armature, cosmetici e mutageni per perfezionare e potenziare la tua creatura a qualsiasi costo.
La versione Warrior Edition avrà al suo interno il DLC “The Hunter” rilasciato a febbraio per 1,99 dollari che ti permette di utilizzare nuove creature come i draghi.
In Giappone, The Falconeer: Warrior Edition sarà pubblicato da 3goo il 5 agosto, e l’edizione fisica avrà al suo interno una guida digitale ufficiale del gioco composta da 38 pagine e una colonna sonora originale digitale di 29 tracce.
In attesa di una release anche in occidente delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco è disponibile attualmente su console Xbox One, Series X/S e PC.