The Finals è il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Embark Studios, un titolo disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S che sta riuscendo a conquistare l’utenza. A quanto pare anche la stampa lo sta apprezzando, e lo dimostrano i primi voti.
The Finals riceve i primi voti dalla stampa e sono positivi
The Finals si è presentato fin dal primo momento come un nuovo FPS gratuito promettente e soprattutto diverso da ciò a cui siamo abituati, in grado di portare una ventata di aria fresca sul mercato. E a quanto pare le promesse sono state rispettate, in quanto il titolo sta riscontrando un ottimo successo.
A testimoniarlo non sono solo i giocatori stessi ma anche i primi voti della stampa, positivi e abbastanza alti, a dimostrare che in fin dei conti ci si trova di fronte a un ottimo titolo da provare. Ecco a te la lista delle votazioni:
- INVEN – 8,5
- GamingBolt – 8
- VideoGamer – 8
- IGN – 8
Come vedi non si tratta di voti che indicano la perfezione, ma comunque testimoniano la presenza di un titolo che sa farsi apprezzare e che sa attirare. In fin dei conti basta pensare che già solo l’open beta era stata giocata da ben 7,5 milioni di utenti, un numero strabiliante.
A quanto pare The Finals si sta preparando per guadagnarsi il suo angolino nel mondo videoludico, con una buona fetta di fan pronti a giocarci e sostenerlo. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà in futuro.