I fan del genere looter shooter sono rimasti affascinati dalla proposta di quello che fino ad ora conoscevamo come Project Magnum, il titolo aveva incantato tutti con le sue battaglie brutali contro boss giganteschi, personaggi con abilità uniche e la frenetica azione. Sono passati pochi mesi dal suo primo annuncio, ma il titolo distribuito da Nexon Games riappare ancora una volta con un nuovo trailer e molto altro.
The First Descendant è veramente promettente
Di certo la notizia più importante è che il gioco ha ricevuto finalmente un nome ufficiale, ovvero The First Descendant. Inoltre i suoi autori hanno condiviso un trailer che svela parte del gioco, ma soprattutto questa ha annunciato l’opportunità di accedere alla beta, a cui ti puoi registrare tramite Steam. Anche se la beta si svolgerà dal 20 al 26 ottobre, Nexon Games incoraggia tutti a iscriversi al test. Inoltre sottolineano che questo nuovo trailer non è altro che un frammento del loro prossimo trailer ufficiale.
Sebbene The First Descendant non abbia fatto molte apparizioni sulla stampa specializzata, ha già fornito dati sufficienti per entusiasmare qualsiasi seguace del genere looter shooter. La sua proposta cerca di combinare l’azione in terza persona e le meccaniche di combattimento con elementi RPG, ciò ci darà varie battaglie in cui dovremmo padroneggiare le abilità, azioni e armi in un sistema PvE che ci metterà di fronte ad enormi boss.
Attualmente il gioco è in fase di sviluppo e sfrutta il nuovo motore Unreal Engine 5, quindi possiamo aspettarci una messa in scena spettacolare. Oltre a questo, il gioco offre anche una modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori, sebbene sia stato inizialmente annunciato per PC, PS4 e PS5, questo nuovo trailer mostra che il titolo arriverà in contemporanea anche su Xbox One e Xbox Series X/S.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.