I The Game Awards 2019 sono stati pregni di annunci inaspettati: oltre al reveal ufficiale di Xbox Series X, un teaser trailer ha confermato l’esistenza di The Wolf Among Us 2.
Dopo la chiusura per fallimento di Telltale games avvenuta nel 2018, i lavori per il sequel sono stati prontamente interrotti, lasciando in balia del fato tutti i fan del franchise che attendevano il nuovo capitolo: lo sviluppo del progetto è rimasto fermo, fino a quando ad agosto LCG Entertainment ha confermato di finanziare Telltale con l’intento di rilanciare i franchise da questa posseduti.
The Wolf Among Us è un titolo basato sulla serie a fumetti Fables: prequel di quest’ultima, il videogioco è un avventura grafica fra le più classiche di Telltale Games, ma anche una delle intellectual properties più amate in possesso dello studio.
Ciononostante, il gioco è ancora in fase di pre-produzione, indi per cui non è stato svelato nulla di consistente: quello che sappiamo è che il titolo sarà sviluppato con il motore grafico Unreal Engine e che sarà inizialmente rilasciato su PC come esclusiva Epic Games Store, per poi approdare successivamente su console.