Si avvicina sempre più la cerimonia più attesa dell’anno del settore videoludico: The Game Awards rappresenta, per l’utenza mondiale, una premiazione che unisce le community a tifare ognuna per il proprio gioco preferito.
Quest’anno però, i premi non sono l’unica cosa ambita: gli utenti sono incuriositi dai vari leak che vedrebbero molti annunci di giochi attesi di essere rivelati proprio durante la cerimonia presentata da Geoff Keighley.
Lo stesso Keighley ha pubblicato un post su Reddit e, rispondendo alla domanda di un utente riguardo ai reveal che saranno previsti durante lo show, ha anticipato almeno la quantità di annunci che sono previsti nella scaletta dello spettacolo:
“Abbiamo un sacco di nuovi giochi annunciati durante lo spettacolo, penso che ci siano circa 10 nuovi progetti che verranno rivelati, se vuoi contare le cose di cui nessuno ha ancora sentito parlare. Come sempre Internet ha un sacco di informazioni davvero brutte su quello che pensi sia allo show… ma è sicuramente divertente da leggere.”
I rumor sono davvero tanti, e riguardano soprattutto Elden Ring e Resident Evil 3 Remake. Proprio su quest’ultimo sono state poste più domande a Kighley, ma il presentatore ha stroncato sul nascere queste voci di corridoio:
“Non ci sono piani riguardanti Resident Evil 3 allo show. Molti di questi rumor sono completamente sbagliati. Nulla del nostro show è trapelato al momento della stesura di questo articolo.”
Molteplici sono i titoli pronti ad essere annunciati: in pole position, troviamo sicuramente il nuovo remake di Activision, il prossimo titolo di Crash Bandicoot e Batman Arkham Legacy.
Non manca molto per trovare finalmente risposte alle nostre domande: i The Game Awards si svolgeranno il 13 dicembre alle 2:30 del mattino, ora italiana.