I The Game Awards 2020 sono ormai giunti, tra poche ore scopriremo tante nuove sorprese sull’evento che porterà a premiazioni e rivelazioni interessanti. Conosciamo già il vincitore dei Player’s Voice e le nomination per le varie categorie, ma ciò che sicuramente interessa a noi giocatori sono i nuovi titoli in sviluppo.
Focus Home Interactive non mostrerà solo Hood Outlaws and Legends
A partecipare ai The Game Awards 2020 ci saranno gli sviluppatori francesi di Focus Home Interactive, la software house è in espansione dopo aver acquisito Deck 13 Interactive (famosa per le avventure grafiche della serie Ankh e Lords of the Fallen) ed aver stretto accordi con altri sviluppatori come Dontnod Games (noti per Life Is Strange e Vampyr).
Sembra proprio che anche loro ci mostreranno nuove sorprese, in arrivo probabilmente per il prossimo anno.
Ready for @thegameawards tomorrow? We'll be there with @Hood_OL , as well as two additional major reveals! 👀 pic.twitter.com/zMuiJ9KYUo
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) December 9, 2020
“Siete pronti per i The Game Awards di domani? Saremo li con Hood Outlaws and Legends e con due reveal importanti!”
Quella riportata qui sopra è la frase contenuta all’interno dell’ultimo tweet di Focus Home Interactive, oltre Hood Outlaws and Legends, la cui uscita è prevista su PlayStation 5 per il 2021, vedremo due importanti titoli. C’è chi ipotizza che possano essere un seguito di Vampyr o di A Plague’s Tale Innocence, oppure di un DLC per Greedfall. E non è escluso che possano essere due videogiochi completamente slegati da precedenti successi.
Non ci resta che scoprire le sorprese che Focus Home Interactive e gli altri sviluppatori mostreranno questa notte. Segui anche tu i The Game Awards 2020 dall’una italiana fino alle cinque sui canali social ufficiali dell’evento, tra i quali YouTube o Twitch.
Sapevi che si parla della possibilità di vedere il nuovo Silent Hill e persino qualcosa sul prossimo God of War Ragnarok durante l’evento? Scoprilo qui. Inoltre sono stati insistenti i rumor riguardanti Metal Gear Solid Remake da parte di già noti insider.