Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha annunciato che i Game Awards 2021 si terranno il prossimo 9 dicembre a Los Angeles, presso il Microsoft Theater. A differenza dello scorso anno, si torna a un evento in presenza, con pubblico, presentatore e ospiti presenti in platea. Non ci sono per il momento informazioni sui contenuti dello show, se non che è stato definito come una celebrazione globale della cultura videoludica.
📌 SAVE THE DATE 📌
⁰Thursday, December 9
THE GAME AWARDS⁰
Live In-Person from Microsoft Theater
Los Angeles
And Streaming Live EverywhereA Global Celebration of Video Game Culture#TheGameAwards pic.twitter.com/Zd5hbYWWIT
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 30, 2021
The Game Awards 2021, cosa aspettarsi dal nuovo evento
Non avendo grosse indiscrezioni in mano, possiamo solo ipotizzare cosa vedremo in occasione dei Game Awards 2021. Trattandosi di un evento che prevede la presenza di pubblico, il primo per l’industria dei videogiochi da diverso tempo, è lecito aspettarsi che gli organizzatori vogliano spingere sul piede dell’acceleratore con gli annunci inediti e per gli aggiornamenti su giochi molto attesi ancora in lavorazione.
Potremmo finalmente ricevere notizie e filmati su alcune delle esclusive Xbox in lavorazione, vista anche la cornice di “casa” Microsoft, rivedere magari il nuovo Mass Effect, una esclusiva PlayStation inedita e chissà cos’altro: lo spazio per le ipotesi è veramente vasto.
Nel frattempo, limitiamoci ad attendere nuove informazioni, come l’ora in cui si terrà l’evento, gli ospiti e le candidature, che verranno presentate nel corso delle prossime settimane. Chi sarà l’erede di The Last of Us Part 2, premiato nel 2020 con ben 7 statuette?