The game awards 2021 non è altro che il famoso e attesissimo evento organizzato da Geoff Keighley che oggi anno ci delizia con tanti annunci esclusivi e trailer inediti. Sono ormai settimane che te ne parliamo e l’hype cresce sempre di più man mano che la data si avvicina!
The Game Awards 2021: un trailer mostra i giochi candidati!
I The Game Awards sono un evento davvero molto atteso, e come abbiamo anticipato il noto organizzatore ha deciso a qualche giorno di distanza dalla fatidica data di pubblicare un vero e proprio hype Trailer! Il motivo è molto facile da intuire: come dice il nome stesso, creare hype!
E d’altronde possiamo affermare che l’obiettivo è stato centrato in pieno! Il trailer mostra una lunga carrellata dei titoli che saranno presenti come candidati ai vari premi che verranno consegnati durante la serata. Al suo interno sono presenti tantissimi frammenti di gameplay e scene d’intermezzo, tratti da svariati giochi che saranno presenti all’evento.
A quanto pare il video sarebbe stato montato da Geoff stesso, che si è dilettato nel raccogliere le scene più accattivanti proprio per accaparrarsi l’attenzione del pubblico per i suoi The Game Awards!
Infatti il presentatore ci è ben riuscito, inserendo scene di Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village, It Takes Two, Kena: Bridge of Spirits, Metroid Dread, Forza Horizon 5, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, un elenco di titoli lungo e invidiabile, che molti fan non vedono l’ora di scoprire!
A ogni modo, ancora alcuni titoli sono rimasti all’oscuro, come per esempio Elden Ring e Hellblade 2, di cui abbiano visto degli indizi ma nulla di esplicito. Per questi non possiamo far altro che attendere e incrociare le dita, sperando che almeno i The Game Awards possano donare qualche soddisfazione ai fan che sperano imperterriti in nuovi dettagli sui loro amati titoli.
Inoltre, a condire il tutto, c’è anche un possibile indizio su una presenza di spicco che forse animerà la serata deliziandoci con la sua musica. Stiamo parlando di Hayley Williams, la leader dei Paramore! A farlo pensare è la canzone di sottofondo usata nell’hype trailer dei The Game Awards.
Si tratta solo di congetture e nulla è certo, ma c’è da dire che alle edizioni scorse dell’evento gli ospiti musicali non sono di certo mancati, quindi ci riesce facile pensare che i The Game Awards 2021 non siano da meno! Hayley Williams sarebbe di certo un’aggiunta niente male!
Noi ovviamente dopo aver raccolto tutte queste informazioni e avendo avuto un assaggio di ciò che ci aspetta, siamo ancora più emozionati e non vediamo l’ora. Se anche tu vuoi dare un’occhiata a questo fatidico trailer in grado di lasciare a bocca aperta, noi come sempre te lo lasciamo a fine articolo in modo che tu possa recuperarlo facilmente.
Per il momento ti vogliamo ricordare che i The Game Awards si svolgeranno nella notte tra il 9 e il 10 dicembre, per la precisione dalle 2 alle 5 del mattino.
Per noi italiani si tratta di un orario alquanto scomodo nel pieno della notte, ma ti invitiamo comunque a seguire dal vivo i The Game Awards 2021 perché si prospettano interessanti. Probabilmente ne vedremo delle belle, considerando anche tutti i gustosi leak che abbiamo avuto nelle scorse settimane, e qualche ora di sonno in meno saranno ben ricompensate!
Noi comunque ti terremo aggiornato sulle novità riportandoti ogni dettaglio, e come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete. Per il momento, non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo!