Manca meno di un mese ai The Game Awards 2022, l’ultimo grande evento dell’anno nel settore dove oltre a distinguere le migliori uscite dell’anno, verrà offerto uno sguardo ad alcune delle produzioni a venire. Molto resta da sapere ma almeno sappiamo già la lista completa dei candidati per le varie nomination, tuttavia l’organizzazione promette un gala più breve rispetto alle passate edizioni.
The Game Awards 2022: un evento da non perdere
Il presentatore dei The Game Awards Geoff Keighley ha affermato che per quest’anno ha lavorato su “uno spettacolo più cinematografico”, il quale sarà più breve e più serrato nella durata, ma senza rinunciare a un gran numero di ospiti e sorprese. Vi ricordiamo che il The Game Awards 2021 è durato poco più di tre ore.
Keighley per questa edizione avrà almeno 50 videogiochi da presentare sul palco. “Non ho un numero preciso, ma è in linea con le edizioni precedenti”, ha risposto il presentatore americano. “Abbiamo già annunciato alcuni titoli che hanno mostrato contenuti completamente nuovi e abbiamo anche molti giochi da presentare. Si parla già molto sui social media di ciò che sarà o non presente al The Game Awards 2022” continua Keighley, assicurando un cast diversificato di ospiti per la serata.
Tutto questo interesse rappresenta un bene ed un male, dato che c’è un grande rischio leak a poche ore prima dell’inizio dell’evento, come è successo al Summer Game Fest 2022 con The Last of Us: Part 1. “È sempre complicato poiché quando hai più di 50 giochi da presentare in qualche modo qualcosa verrà trapelato”, dice Keighley. ” Abbiamo una bella responsabilità, tocco legno e spero di poter conservare molte delle sorprese che ho in serbo”.
Qualche giorno fa sono stati sono stati presentati i candidati dei The Game Awards 2022, quindi non esitate e correte a leggere il nostro articolo per scoprire quali videogiochi si contendono il GOTY di quest’anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.