Manca ormai poco meno di un mese alla sera dell’8 dicembre, giorno in cui si terrà l’edizione 2022 degli oramai seguitissimi The Game Awards.
A presentare la serata sarà ancora una volta Geoff Keighley, creatore e produttore dell’evento, il quale in una recente intervista concessa a VideoGames.si ha menzionato la presenza di “oltre 50 giochi mostrati durante la cerimonia”.
Alcuni dettagli in merito alle dichiarazioni di Geoff Keighley riguardanti i The Game Awards 2022!
“È sempre dura, perché quando hai oltre 50 giochi coinvolti in qualche misura, qualcosa finisce sempre per trapelare,” ha rivelato Keighley. “Ma, sì, ormai ne abbiamo fatto un punto forte, le sorprese non mancheranno neanche stavolta.”
Nella stessa occasione Keighley ha inoltre confermato la durata più breve di questa edizione dello show, avvenuta in seguito alle numerose critiche raccolte negli anni passati. Il numero complessivo di World Premiere presenti, comunque, resterà pressoché lo stesso.
“Non posso fornire un numero preciso, ma si tratta di una quantità paragonabile a quella degli anni scorsi. Ci saranno giochi già annunciati che mostreranno dei contenuti inediti, e molti altri da rivelare al pubblico per la prima volta. Già cominciano ad apparire le prime speculazioni in rete in merito a ciò che sarà o non sarà presente. Sono sicuro che molti rumor non sono corretti, e non accenneranno affatto a diminuire di numero nelle prossime settimane.”
Non resta far altro che aspettare la notte dell’8 dicembre per scoprire quali sorprese ha preparato Geoff Keighley per il suo pubblico!